giovedì 24 maggio 2012

E' passato del tempo...



Cari amici... E' moltissimo tempo che questo sito non "funziona" più !
Sarà stato che l'inverno ci ha congelato le idee, oppure che qualcuno ha perso il casco nel subbuglio del sottoscala. Non lo so amici miei, ma quel che è successo lo conoscete bene!
Non è colpa di nessuno, sono cose che vanno così.
Allora, GIRIAMO PAGINA!
Sentite un po' : io ho voglia di pista! Ho la necessità di esprimere al meglio la mia passione per il motocross! Com'è che si diceva... " Dove andiamo a girare?"
Ecco!
E' questo che voglio chiedervi!
Chi come me è fuori allenamento vorrebbe proprio "girare" nel vero senso della parola! Un giretto per dire "Hei, ci sono ancora!"
Allora dai, proponete, fatemi e FATECI sapere! Io ho già gli stivali lustrati, occhiali con lenti a strappo e la cassetta degli attrezzi ben rifornita!

Attendo una vostra chiamata!

Come diceva un mio caro amico, e forse lo dice ancora: " STK, il motocross per divertimento" ...O qualcosa simile!


La Direzione...


P.S.

Solo per dirvi dov'ero, o dov'eravamo finiti... C'è stato un nuovo arrivo in famiglia per molti! Eccovi un esempio !

8 commenti:

Anonimo ha detto...

L'arrivo nuovo c'è stato anche per me, ma la orange austriaca è sempre qui... gonfio le gomme del carrello e ci sono!!! Dove si va? Qualsiasi pista per me va bene e se necessario faccio la licenza. ESNI.

Anonimo ha detto...

Appena mi riprendo dallo scossone di domenica ci sono e sicome non ho mai smesso di girare fate voi la scelta della pista. Sante

fabio ha detto...

Ciao ragazzi io in fasi alterne ci sono sempre stato anzi ho ricomciato a girare con molta calma. Adesso purtroppo come Sante con la batosta del terremoto dobbiamo un po' riprenderci. IL 10 di giugno il quercino ha organizzato a Italba una gara dei 50 e sarebbe forse una bella cosa vederci tutti la. Altrimenti ci si puo' trovare da un'altra parte . L'importante e riattivarci.

Stk il motocross per divertimento.

Team RF ha detto...

Bene! Buono a sapersi!
Però, per chi come me è senza licenza?
Come si fa?

E poi, di quel tracciato enduro, fettucciato, che mi dicevi, si sa più nulla?

Cello

fabio ha detto...

Il fettucciato era a Merlara ed e stato chiuso perché a qualcuno dava fastidio(piste limitrofi). Comunque adesso vedo dove si può girare senza licenza anche se sarà difficile. Al massimo farai una licenza che adesso costano anche meno. Si può provare ad andare a S. Maria.

Fabio

Anonimo ha detto...

A Medolla c'è una pista in fase di finitura. Io ci sono stato, ma prima del sisma. Se interessa per il momento non occorre licenza. Ma a proprio rischio e pericolo. Sante

fabio ha detto...

A medolla adesso fanno girare solo con licenza. adesso sarà chiusa per il terremoto.

Fabio

fabio ha detto...

ho saputo che a Lendinara c'é un fettucciato permanente con qualche saltino e altre piccole difficoltà.
Mi sa che il sito e Enduro Lendinara.

Fabio