martedì 29 settembre 2009

Domenica 11 ottobre a Fusignano successe che...

Quando il Team RF preannuncia una giornata in pista bisogna prepararsi. Se poi STK organizza una delle sue solite scorrazzate con tanto di cronometro, allora la situazione si fa interessante. Anche questa volta una qualsiasi pista è diventata terreno di sfida e divertimento.: il mix che da sempre descrive al meglio le Nostre uscite della domenica.
Come di consueto l’ appuntamento è mattiniero, le 8:15 al bar Bastia, ma è un classico che non manchino i ritardatari!
Nell’ attesa la tensione si consuma bevendo caffè... Forse non è proprio indicato ma, ragazzi, i postumi di un sabato sera fuori dai ranghi vanno pur arginati!
Comunque, ad una cert’ ora i dormiglioni spuntano fuori perciò siamo pronti per incamminarci verso la meta. Forse il momento più bello da vedere attraverso lo specchietto retrovisore: una carovana di camper, furgoncini meglio attrezzati e carrelli che portano le moto in pista! Per gli appassionati è come vedere una bella donna, come non girarsi!
Bene, il tracciato si mostra ai nostri occhi ed è convincente: terra umida apparentemente pongosa, il must per le 125!
Con relativa calma ci si prepara e si preparano anche i mezzi... “ Passami il cacciavite... Ma la 8 dov’ è!? ...Cavolo mi sono dimenticato le lenti a strappo...Io ho il roll-off, toh! “
E gli scherzi fioccano, e le battutine stuzzicano...


E in tutto ciò una sola cosa fa scalpore: gli stivali bianchi ( bianco latte ) nuovi di zecca di Artio! Si perché Artio è tornato in sella! Anche il dottor Costa gli avrebbe detto di stare a riposo... Ma lui è uno zuccone...e ci piace vederlo così: tutto bello abbigliato per spianare Sidi e maglia nuovi!

Alex gira alla larga da Artio... I suoi “vecchi“ Alpinestars non possono competere con cotali meraviglie ( n.d.r. )
I Maccaferri arrivano come le rock star: dopo. Non molto, ma dopo.

Il Team Green è composto al 50% da loro 2, gli altri si dividono il resto della torta percentuale.
Manca poi uno di noi che preferisce le comode coperte ed il materasso piuttosto che l’ odore di miscela di prima mattina: Giacomo. Passato al Team Orange come preannunciato ( KTM 144 )ora se la prende con comodo perché sa che può contare con un mezzo che per raggiungere gli avversari ha solo bisogno di un filo di gas!


Alcuni momenti delle due manche della giornata:














P.S.

Scusate il ritardo...



La Direzione...

8 commenti:

Unknown ha detto...

allora ragazuoli facciamo la conta di chi c'è?
Io c'è...

fabio ha detto...

Il trofeo non è svanito e solo che come alcuni di voi sanno ha preso solo una pausa di riflessione.
Per prima cosa volevo dire che non ci sarà piu'la classe open nel trofeo però domenica c'è la possibiltà di fare una manche con quelli del mc Fusignano. Se riuscite a dirmi il numero dei partecipanti alla grigliata per comunicarlo sempre al mc Fusignano.
Ci sono altre inizative andare alla fine dell'anno che vi proporrò domenica.
Se avete bisogno sapete come fare a contattarmi.
Vi mancavano le mie lamentele eh...
Fabio

Anonimo ha detto...

Anch'io c'è!!!

Esni

Free Time Motocross ha detto...

Cello Cello Maaar

C'E'!



Cello

Unknown ha detto...

a dimenticavo io c'è... con Elena e Beccia

fabio ha detto...

Ragazzi per domenica 11 ottobre ci vediamo al bar della volta scorsa oppure ci vediamo in pista?
Per motivi organizzativi le iscrizioni chiuderanno alle alle 9.
Io comunque ho messo già in lista tutti i trofeisti e altri amici piloti in più per la griglita ho aggiunti i nomi degli accompagnatori.

Anonimo ha detto...

Io mi faccio trovare direttamente in pista. Ah, e poi partecipa anche mio padre, alla grigliata ovviamente!!

ESNI

Unknown ha detto...

bene dai ho guardato le previsioni e non sono malaccio...speren ben