lunedì 1 giugno 2009

2^ GARA TROFEO STK

La stagione e iniziata, ed il Team Red Flames è pronto per partecipare alla seconda gara del Trofeo STK.
Ebbene si siamo già arrivati al secondo appunto, che vedrà i Red Flames recarsi sulla pista di Alfonsine nella giornata di Domenica 7 Giugno, quindi cari crossisti avete una settimana di tempo per prepararvi (voi e le vostre moto) all'evento, naturalmente per chi ne ha le possibilità, può andare a provare anche la pista, sulla quale personalmente non ho mai girato.
Per quanto riguarda l'organizzazione della giornata, non ho informazioni dettagliate in quanto mi devo ancora sentire con Fabio "bazzebazzeracing" (l'ormai famoso organizzatore del Trofeo STK), posso solo dirvi che l'iscrizioni si chiuderanno (presumibilmente) alle 10:00 come nelle altre gare e che come partecipanti per adesso, che io sappia, c'è tutto il Team Red Flames. E fidatevi non è poco!!
Per il momento è tutto, rimanete incollati al sito per gli ulteriori aggiornameti.
GASSSSS!!!

ESNI

2 commenti:

Team RF ha detto...

Io ci sarò... non mi ricordo la pista com' è ma ci sarò...

Marce.

Unknown ha detto...

Per forza non ci sei mai venuto...