mercoledì 5 maggio 2010

Termine del contratto o si raddoppia?

Ancora una volta Marcello fa parlar di sè: a Campogalliano il pilota Kawasaki ha corso con una moto che non era la sua. Ebbene si, dopo la grande delusione della prima gara il pilota in sella alla Verde ha deciso di provare nuovi "ferri". Questa volta non è un telaio dell' ultima generazione in alluminio ma ancora uno in acciaio, e qualcosa si era visto anche a Denore se ci pensate bene! Marcello dopo il guasto meccanico è salito a bordo della KTM di Enrico "...per fare qualche giro..." (n.d.r.) Alcuni piloti che se lo sono trovati a fianco si sono sbalorditi del grande feeling con l' austriaca. Indiscrezioni provenienti dal paddock dopo che Marcello se n' era andato dichiarano che " era imprendibile, non riuscivo a stargli dietro! E con una moto che non conosce!" Artio non credeva ai suoi occhi, Santino neppure. Il motore "arancio" girava forte e grintoso. Questione di pistone nuovo o di "manico" del pilota? Concedendo il beneficio del dubbio su entrambe le ipotesi diciamo che era proprio un bel connubio!
Come dicevamo prima però, sabato 1° Maggio è salito sulla KTM 150 dell' amico Giacomo. Una moto nuova, ancora da rodare come si deve. Sospensioni originalissime e un setting generale adatto al pilota più "massiccio". Poco importa, quella moto andava forte! Ancora una volta ci chiediamo se è il pilota ad aver fatto "click" o la moto più fresca a concedere più prestazioni... Diciamo ancora che è una bella accoppiata! Le voci dalla tribuna dove siedono, e osservano, gli amici compagni di Team si fanno sentire: " Guarda come la fa curvare bene...Mira la canala giusta, imposta la curva, e ci sta dentro fino a lasciare con fluidità la cresta di terra..." ( Mauro dixit)... Anche Ciccio sembra incredulo davanti alla bagarre:
Santino e Cello decidono di fare una manche assieme. Marcello scalda per bene il motore mentre Sanjo parte subito in quarta! Il pilota sull' "aranciona" parte con metà pista di svantaggio. Dopo 3 giri il 2 tempi aggancia il 4 e ci vuole poco per salutarlo e dare del filo da torcere alla Honda 250! Altri 3 giri e Marcello è davanti metri e metri. Santino abbandona. Se questa fosse una storia inventata... Sarebbe un sogno! E invece Signori è la verità! Chi c' era ha visto tutto e potrebbero esserci anche fotografie che documentano tutto!
Dalla parte di Marcello c' è sempre più l' indecisione del: " La prendo... O non la prendo? "
Il Presidente Mauro è chiaro: " Marcello, è la tua moto...Sembra che tu l' abbia sempre avuta! ", gli amici invece non dicono nulla per non mettere aria sotto al fuoco e fomentare la voglia di KTM nell' amico ancora in sella alla Verdona!
Solo chi girerà con noi ne saprà di più, per il momento accontentatevi di queste super chicche!


La Direzione...

1 commento:

fabio ha detto...

Marce' e compra sta moto ...

Fabio