mercoledì 31 marzo 2010

Ma dove vai...Se il vizietto non ce l' hai!?


Ancora una volta le nostre spie fidate fanno parlare del pilota Kawasaki che ultimamente si trova proprio allo sbando: Marcello. Non ha ancora chiuso i rapporti con Kawasaki ed infatti continua gli allenamenti con il 125, ma quel che sconvolge sono i test consecutivi e scrupolosi con la 4tempi di Hamamatsu.
A Pincara, nel pomeriggio di sabato scorso, "Cello" si è mostrato divertito e soddisfatto della 250 e tutto ciò fa pensare davvero ad un cambio imminente. C' è da dire anche, però, che Artio era sprovvisto della sua Honda e non si è lasciato pregare nel testare anch' esso la Suzuki. Pure lui sorride, togliendosi il casco, e mostra la sua approvazione per questo modello... Prove su prove dunque, cacciaviti a ridosso delle forcelle, meccanici con chiavi pronte e taniche di benzina coperte da adesivi nero opaco. Sembra proprio di vedere istanti rubati dal paddock del mondiale Mx... Ma le cose sono andate veramente così! A dar conferma a quanto riportato è anche la posizione del parcheggio di Marcello: lontana da quella dei compagni di Team. Non si vuol far sapere niente e la minima fotografia potrebbe far venir fuori una fuga di news, oltre che ad un gran casino!
Per fortuna i difensori del "verde" rimangono sempre Alex e Mauro con le loro 250 e 450 4T.
A Pincara si è visto anche Ari con la potente 500 2T costruita sul telaio perimetrale della più recente 250 4T Honda... Ma questa è un' altra storia che merita uno spazio tutto suo!
State all' occhio gente! Le news fioccano!



La Direzione...

Nessun commento: